28 novembre 10, 21:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: firenze
| Info
Ciao a tutti, mi è capitato il seguente problema e vorrei sapere qualcosa in piu': sul mio maxi ho montato un'interruttore regolatore doppio pacco lipo della powerbox con un'uscita stabilizzata a 6volt alla ricevente. Il problema è che dopo poco tempo che usavo il modello la ricevente è morta ha smesso di fare completamente usavo un smc19 della jr, a questo punto mi sorge un dubbio che l'uscita del regolatore non sia effettivamente stabilizzata a 6 volt come dicono che dovrebbe essere ma puo' avere dei picchi che possono aver bruciato la ricevente, oppure la ricevente si doveva rompere. Qualcuno mi puo' aiutare a risolvere questo problema ho pensato di fare delle prove misurando con lo strumento l'uscita del interruttore regolatore oppure ho pensato di chiedere se in commercio esista qualcosa tipo un bec che possa impedire eventuali picchi di tensione, anche se la powerbox garantisce l'uscita stabilizzata a 6volt, visto il prezzo che te lo fà pagare dovrebbe essere così pero..................... Grazie per eventuali aiuti e suggerimenti. |
02 dicembre 10, 00:09 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
__________________ http://mikiperoni.altervista.org nel 2023 Pylon ! nel 2024.. in lavorazione Test servi casalingo | |
Bookmarks |
| |