| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Verona
|
Si hai ragione anche te però non mi fidavo a caricarelo a 1000 mAh non vorrei stressarlo troppo allora lo carico a 500. p.s. Dal sito che ho postato io ho visto che ci sono 28 dollari di spese di spedizione e alla fine viene a costare poco meno di quelle su movo mi sa che le prendo da li che è in italia (non si sa mai) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Fulvio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
|
Secondo me le TP hanno un prezzo esagerato, io mi trovo molto bene con delle E-Pro 2200mAh 12C-20C e solo di recente ho acquistato una Polyquest 2100mAh 16C-22C, proprio quella che indichi tu! Non la ho ancora provata ma ne parlano bene. Spendere troppo per un pacco batteria, che potrebbe mollarti da un momento all'altro, non riesco ad accettarlo.. Le E-pro e le Polyquest costano poco più della metà delle TP e per le prime posso garantire che si comportano benone!! Appena le provo ti faccio sapere.. ciao, Ste |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2005
|
beh io ti posso elencare la mia piccola esperienza: A)giga power 2000mah (credo)durate circa 10 ricariche....no comment! b)thunder power 2100,semplicemente strepitose:leggere e affidabili,sono circa alla 30 esima ricarica e durano esattamente come quando erano nuove! c)tanic 2250 ,piu' pesanti delle thunder,vanno benino,sembrano affidabili,ma quando sono scariche ti mollano all'improvviso....poi sono strane nella ricarica....al max ricarico 1800mah e le tanic costantemente 1980 2000 ma...a sensazione di "stick" "gas" preferisco le thunder... ciaooo!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-02-2006
| Citazione:
Le E-Pro le ho trovate su questo sito: E-Pro 11.1V, 2000 v2 (15C) 144 gr http://www.flying-hobby.com/productShow.asp?id=1049 Una domanda per Gandelr: come ti trovi con quel caricabatterie ? Pensavo anch'io di comprarne uno economico affiancandolo magari con un equalizer Cosa ne pensate ??? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Verona
|
Ciao, io mi trovo bene con quel caricabatterie o almeno fa quello che deve fare. Non ho un equalizzatore e quindi non ti so dire come sono le celle se sono bilanciate oppure no. Per il reesto io l'ho collegato con un alimentatore collegato a sua volta alla presa della corrente di casa e funziona alla perfezione, l'unica cosa ho notato che se carico a 250 o 500 impiega sempre lo stesso tempo di carica di circa 3 ore (una 1800 a 250 dovrebbe metterci di più a caricarsi) quindi mi sa che i 250 non funzionano. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-02-2006
| Citazione:
GUALCUN ALTRO SA QUALCOLSA SUI CARICABATTERIE E LE BATTERIE MENZIONATE ??? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |