| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io ho questa da un po di tempo ... e ne sono entusiasta. http://www.movo.it/ita/articolo_DESC.asp?artID=2604 La carico da sempre con il tuo stesso caricabatterie. Dopo circa 20 cicli ... ho comprato il bilanciatore TP-205 della Thunder Power ... e ho scoperto che non si era minimamente sbilanciata. La uso con un GWS FORMOSA (circa 400 grammi) e un motore BL Lipotech 1025 con eliche da 8x4 a 9x6 (con assorbimenti che presumo intorno ai 20 A). Riesco a volare per oltre 30 minuti ....
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
penso che con le eliche descritte avrai un assorbimento dai 15 ai 20A. Se prendiamo una corrente al 75% del Gas di 10 A, con la tua batteria e questa corrente dovresti volare per circa 12-15 minuti. Stò sbagliando qualcosa? Naraj. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
In effetti già a metà stick del gas .... il formosa mi sfugge di mano .... e quindi volo con meno di metà gas. Forse è questo o è merito delle belle eliche IKARUS ... che offrono una minima resistenza. Bho ?!?!? ![]() CIAO
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |