Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 10, 19:37   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
HK dove?
Hobbyking è un sito che vende prodotti per modellismo a basso prezzo.
Se devi acquistare scegli prodotti marcati de.warehouse ,che significa vengono spediti dall'europa in questo caso dalla Germania,costano qualcosa in più ma non hai problemi di dogana e se calcoli anche le spese di spedizione la differenza è pochissima con l'acquisto che puoi fare in altri paesi non europei dove è presente Hobbyking.
L'unico limite è che non trovi tutto quello che vedi sul sito (parlo per i prodotti de.warehouse).
L'alternativa è Turnigy italia che ha l'esclusiva dei prodotti hobbyking per l'Italia.
Ciao
cianoks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 13, 07:47   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-04-2011
se posso dare il mio modesto parere HK a vita!!!

Una batteria che in negozio costa 100 euro la si trova a 30-35 euro con le stesse caratteristiche. Magari non hanno la stessa qualità, lo stesso numero di scariche di quelle del negozio (tutto da dimostrare secondo me) ma se butto via una batteria presa su HK almeno non mi dispero
Magico9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 13, 12:42   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di fenikottero

Data registr.: 02-04-2012
Ho 4 Nanotech 3s da 2200 - una da 35-70 c - leggermente gonfia dopo 7 mesi e 3 da 45-90 c piu' giovani ma perfette -
in buona sostanza per il prezzo che hanno son valide.
io mi son trovato benissimo con zippy compact sempre 3s da 2200 - e da 1800
Vecchio 17 settembre 13, 16:47   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulianoo

Data registr.: 19-04-2010
ma solo io ho avuto esperienze pessime con le nanotech, le zippy e le rhino, insomma di provenienza hobbykinghiana??

le nanotech non rendono quanto dicono, soprattutto sugli c di scarica. dopo 5 o 6 scariche sono già irrimediabilmente gonfie e le celle sbilanciate, alcune celle non reggono la carica, cioè scendono di qualche decimo dopo neanche 3 ore dalla carica.

eppure ho sempre trattato tutte le lipo con i guanti, e infatti ho topfuel, Hyperion, fullpower ecc da anni e ancora viaggiano come treni ...

poi sento voi che le elogiate ... bhoo!!
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 13, 17:15   #15 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di klamath

Data registr.: 20-09-2005
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da Giulianoo Visualizza messaggio
ma solo io ho avuto esperienze pessime con le nanotech, le zippy e le rhino, insomma di provenienza hobbykinghiana??

le nanotech non rendono quanto dicono, soprattutto sugli c di scarica. dopo 5 o 6 scariche sono già irrimediabilmente gonfie e le celle sbilanciate, alcune celle non reggono la carica, cioè scendono di qualche decimo dopo neanche 3 ore dalla carica.

eppure ho sempre trattato tutte le lipo con i guanti, e infatti ho topfuel, Hyperion, fullpower ecc da anni e ancora viaggiano come treni ...

poi sento voi che le elogiate ... bhoo!!
no, solo tu no,
anche a me le nanotech hanno dato problemi, infatti non le prendero piu, pero con le zippy mi trovo molto bene! le rhino, non le ho mai provate
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 13, 21:58   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-08-2004
Pure a me le nanotech le hanno sconsigliate ... Mah
martini74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 13, 22:00   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexp2

Data registr.: 14-11-2009
...le "care vecchie Turnigy" mi sono sempre trovato bene, a parte una che secondo me era difettosa....certo che dopo un tot di scariche, per me circa 60/70, prendi e cacci via!

Bookmarks