29 novembre 10, 19:37 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
| Hobbyking è un sito che vende prodotti per modellismo a basso prezzo. Se devi acquistare scegli prodotti marcati de.warehouse ,che significa vengono spediti dall'europa in questo caso dalla Germania,costano qualcosa in più ma non hai problemi di dogana e se calcoli anche le spese di spedizione la differenza è pochissima con l'acquisto che puoi fare in altri paesi non europei dove è presente Hobbyking. L'unico limite è che non trovi tutto quello che vedi sul sito (parlo per i prodotti de.warehouse). L'alternativa è Turnigy italia che ha l'esclusiva dei prodotti hobbyking per l'Italia. Ciao |
17 settembre 13, 07:47 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2011
|
se posso dare il mio modesto parere HK a vita!!! Una batteria che in negozio costa 100 euro la si trova a 30-35 euro con le stesse caratteristiche. Magari non hanno la stessa qualità, lo stesso numero di scariche di quelle del negozio (tutto da dimostrare secondo me) ma se butto via una batteria presa su HK almeno non mi dispero |
17 settembre 13, 12:42 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
|
Ho 4 Nanotech 3s da 2200 - una da 35-70 c - leggermente gonfia dopo 7 mesi e 3 da 45-90 c piu' giovani ma perfette - in buona sostanza per il prezzo che hanno son valide. io mi son trovato benissimo con zippy compact sempre 3s da 2200 - e da 1800
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
17 settembre 13, 16:47 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
|
ma solo io ho avuto esperienze pessime con le nanotech, le zippy e le rhino, insomma di provenienza hobbykinghiana?? le nanotech non rendono quanto dicono, soprattutto sugli c di scarica. dopo 5 o 6 scariche sono già irrimediabilmente gonfie e le celle sbilanciate, alcune celle non reggono la carica, cioè scendono di qualche decimo dopo neanche 3 ore dalla carica. eppure ho sempre trattato tutte le lipo con i guanti, e infatti ho topfuel, Hyperion, fullpower ecc da anni e ancora viaggiano come treni ... poi sento voi che le elogiate ... bhoo!! |
17 settembre 13, 17:15 | #15 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
anche a me le nanotech hanno dato problemi, infatti non le prendero piu, pero con le zippy mi trovo molto bene! le rhino, non le ho mai provate
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
17 settembre 13, 22:00 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2009
|
...le "care vecchie Turnigy" mi sono sempre trovato bene, a parte una che secondo me era difettosa....certo che dopo un tot di scariche, per me circa 60/70, prendi e cacci via!
__________________ "i cavalli per natura galoppano".......o fuggono..... |
Bookmarks |
| |