02 febbraio 06, 21:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
| batterie autocostruite
Ciao a tutti; conoscendo quanto siano cari i pacchi batterie per gli elicotteri ho deciso di costruirmene uno. Premetto che il mio elicottero è uno esky honey bee 4 ch e quindi mi sono limitato a comprare delle batterie ricaricabili ministilo. Una volta collegate in serie e nastrate ben benino le ho attaccate al carica batterie che mi è stato dato in dotazione. Il punto è : sono da 750mah le ho lasciate per 3 ore sotto carica ma appena le monto l'ely si alza un pò e poi si scaricano subito. Le ho caricate un paio di volte ma niente. Facendo appello alla vostra saggezza vi chiedo: da cosa dipende???????????????? Grazi mille. |
02 febbraio 06, 21:35 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
| |
02 febbraio 06, 21:41 | #3 (permalink) Top |
User |
se le vuoi comprare sfuse devi necessariamente comprare le kan 650 sono le uniche che hanno una scarica adeguata (infatti i pacchi che danno sono composti da queste celle) le altre che trovi in giro hanno resistenze interne troppo elevate...qualcosa lo puoi fare con le 750 della sanyo...
|
02 febbraio 06, 22:21 | #5 (permalink) Top |
User |
Le batterie hanno tra le loro caratteristiche anche la capacita di scarica, di solito indicata con C, ovvero la capacità di erogare corrente... Una batteria potrebbe anche avere 1 Ampere ma a causa della sua "resistenza interna" magari non è in grado di erogarla in capo a pochi minuti... non apre bene il rubinetto e si svuota lentamente! I modelli di batteria che ti sono stati consigliati hanno delle caratteristiche idonee ad assorbimenti alti in brevi periodi, aprono bene il rubinetto!
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) |
Bookmarks |
| |