03 novembre 10, 23:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2010 Residenza: roma
| Batteria piombo
Ciao.a tutti...(premetto la mia ignoranza nel campo elettronico..) Ho preso una batteria (accumulatore) al piombo 2v/4,5Ah per candala glow in quanto volevo tenerla cosi' a portata di mano in modo da collegarci lo scaldacandela e avviare il motore senza che devo ricordarmi di mettere in carica il primo. Solo che quando mi e' arrivata ho visto che anche questa ha bisogno di essere caricata (12ore/450mA) e non ho nessun caricabatteria... Come posso fare...devo prendere anche un caricabatteria adatto?!?! Quando dura una carica di questa batteria?!?!? Come devo fare i collegamenti tra la batteria e lo scaldacandela?!?!? Scusate per la lunghezza e le troppe domande...se c'e' qualcosa non chiaro fatemi sapere....un saluto!!! |
04 novembre 10, 00:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
come accendicandela ti ci vuole questo tipo Tutto per il modellismo quello in foto ha i coccodrilli ma va bene anche con i faston. come cb quello più semplice che conosco ,per la sola batt, è questo Tutto per il modellismo
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
04 novembre 10, 20:11 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
tutto si può fare...ma ne vale la pena?basta saldare i fili nei contatti al posto della batt... vedo che sei roma...ci sono diversi negozi nella capitale immagino....passa magari in quello di jonathan e porta i saluti del GAS a Luca Frigggeri JONATHAN (negozio proprietario Jonathan Srl) Via Troilo il Grande, 96/98 00131 Roma (RM) LATITUDINE: 41°56'48.94"N LONGITUDINE: 12°36'2.62"E
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
Bookmarks |
| |