Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 10, 09:50   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-09-2009
Nuove batterie Orion Carbon Molecular LiPo 5100 40C 14,8V 48x

Pacchi batterie LiPo per modelli offroad 1/8 - Team Orion

cosa ne pensate?
qualcuno le ha provate? sarei tentato (scarica 45C, buon amperaggio.... tecnologia affidabile), cosa ne pensate?
Gianlu76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 10, 00:22   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di beltrami

Data registr.: 29-04-2008
Ciao!

Io ne ho acquistate 4 pacchi (ho speso un botto, ma mi piacevano),devo utilizzarle su un inferno mp9e+ combo orion 2300,e con le batterie sono restato in tema"ORION", pero a dire la verità non le ho ancora provate, x diversi problemini da risolvere sul modello, nel giro di qualche giorno risolvo, poi mi dovrebbero arrivare gli ultimi upgrade cosi termino il tutto.

Se nessun altro ti risponde, ti faccio sapere la mia impressione prima possibile.
beltrami non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 10, 09:26   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da beltrami Visualizza messaggio
Ciao!

Io ne ho acquistate 4 pacchi (ho speso un botto, ma mi piacevano),devo utilizzarle su un inferno mp9e+ combo orion 2300,e con le batterie sono restato in tema"ORION", pero a dire la verità non le ho ancora provate, x diversi problemini da risolvere sul modello, nel giro di qualche giorno risolvo, poi mi dovrebbero arrivare gli ultimi upgrade cosi termino il tutto.

Se nessun altro ti risponde, ti faccio sapere la mia impressione prima possibile.
La tua è stata una scelta consigliata da qualcuno?... non sembra un marchio molto utilizzato quì sul forum.... sono attratto dal fatto che le comprerei praticamente sotto casa ;) in realtà la costruzione sembra robusta, curata e tecnologicamente al pari delle altre marche... non ho mai capito se alla fine un prodotto vale l'altro in questo settore... se mi puoi dare una tua opinione appena le provi te ne sarò grato. ciao
Gianlu76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks