|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 ottobre 10, 00:43 | #1 (permalink) Top |
User | Robbe Power PeaK C8 Eq-Bid ... aggiornare firmware & chi più ne ha più ne Metta
Ho preso questo Robbe Power PeaK C8 Eq-Bid Proprio Oggi ... E ti trovo subito Il Problema ... porca ... ma come si aggiorna il firmware !? ... Ma non Bilancia Affatto Bene ... Mi ha tirato su Una cella Oltre i 4,2 volt l'ha fatta arrivare a 4,37 ... porca di quella Budrilla magari se Aggiorno il firmware !? ha una porta Mini USB su un fianco qual'è Ultima versione !? come lo aggiorno !? la mia è 1.0 Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 29 ottobre 10 alle ore 00:48 |
29 ottobre 10, 13:27 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'ho sto provando Proprio Ora ... La cosa che Noto sull'istante la tensione delle Celle è un continuo Altalenare di Circa 0,5v e non lo fa su tutte in maniera uguale ... adotta differenti DeltaV sto provando con pacchi 6s 2200mah e in ogni modo Confrontandolo (quindi confrontando la tensione delle celle lette Dal Robbe Compact 6s EQ )da tensioni diverse e Non di Poco ... sembra come se adottasse una differente modalità per leggere la tensione ... Non riesco a capire cosa fa . Melo spiego solo se legge differenti resistenze Interne oltre alla tensione ... magari generando piccoli impulsi di corrente ... e si muove di conseguenza ... ma ripeto e solo una Mia Ipotesi . Voglio proprio vedere a fine carica cosa combina questo !?!?!?!?!?!? Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 29 ottobre 10 alle ore 13:37 | |
29 ottobre 10, 20:04 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2010
|
accidenti al diavolo, mi è caduto..un mito, sono due settimane che leggo a destra e manca e lo avrei ordinato martedi', ma a sto' punto lascio perdere, ora è sorto un problemino...che compro? Ma a roma sei andato direttamente in negozio a prenderlo? se si puo' dire...dove? Comunque se non ti disturba scrivi come va a finire Mi sa' che mi hai salvato le lipo appena comprate!! Ciao! |
30 ottobre 10, 00:31 | #5 (permalink) Top |
User |
questo che mi hanno dato ora il Secondo quindi sembra Andare meglio ... Evidentemente era un Problema da attribuire al Singolo Pezzo Difettoso ... anch'io mi son sempre Trovato Bene con Robbe ... ma diciamo Che Può Capitare il Pezzo Difettoso ... ma Ora non so Perché Ma sto carichino Mi Puzza ... l'acquisto non mi soddisfa Credo che lo Cambierò con il Modello Più Avanti nella gamma pagherò la differenza ma credo che faro in Questo Modo Ciao |
30 ottobre 10, 12:47 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2010
|
si certamente, un pezzo difettoso ci puo' stare,il c.b. in foto è il Power Peak I4 EQ-BID - 12V..? Anch'esso è ottimissimo, e piu' performante, purtroppo è solo 12v e gli alimentatori per farlo andare costano un botto, ecco perchè avevo scelto l'altro, io carico le lipo solo a casa, se puoi mandami un m.p. con l'indirizzo del negozio che gli do'uno sguardo Grazie..ciao! |
30 ottobre 10, 18:29 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
31 ottobre 10, 17:26 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi Magari In seguito riprenderò anche il Robbe Power PeaK C8 Eq-Bid Ciao | |
Bookmarks |
| |