Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 novembre 10, 17:44   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Ci tengo a precisarlo ho trovato il Robbe Power PeaK C8 Eq-Bid Un Ottiimo prodotto

il problema si è presentato sul Primo che ho Preso... ma mi è stato prontamente sostituito ... il Prodotto lo definisco Completo e Ben Fatto

Ciao
Vecchio 04 novembre 10, 17:02   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di blurex

Data registr.: 25-05-2010
esiste

esiste un cb preciso ed affidabile per lipo e life??!?
Vecchio 29 dicembre 12, 22:34   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Scamper

Data registr.: 10-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Ci tengo a precisarlo ho trovato il Robbe Power PeaK C8 Eq-Bid Un Ottiimo prodotto

il problema si è presentato sul Primo che ho Preso... ma mi è stato prontamente sostituito ... il Prodotto lo definisco Completo e Ben Fatto

Ciao

fiiiiuuuu mi stavi facendo spaventare tra qualche giorno lo devo prendere e se rimanevo con l'idea che era un pessimo cb non avrei saputo più che fare perché mi ero fissato su quello
Vecchio 31 dicembre 12, 12:22   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Klunk

Data registr.: 09-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Scamper Visualizza messaggio
fiiiiuuuu mi stavi facendo spaventare tra qualche giorno lo devo prendere e se rimanevo con l'idea che era un pessimo cb non avrei saputo più che fare perché mi ero fissato su quello
A me, invece, lo spavento è preso quando ho letto questo post DOPO aver comprato il C8 Però devo dire che, al momento, mi sembra un ottimo carica, se non altro non è il solito cinese. Lo uso da un mese e non ho avuto alcun problema. L'unica cosa: mi interessava il fatto di poter aggiornare il firmware, ho pure registrato il prodotto sul sito della Robbe, ma mi pare che non ci sia alcun supporto dal punto di vista software-firmware. Mi chiedo anche io: perchè nelle foto indica il firmware 1.2, mentre quello installato è 1.0? La risposta che ha dato Robbe mi pare un po' evasiva ....
Klunk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 13, 18:19   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di discovery2005

Data registr.: 23-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Klunk Visualizza messaggio
A me, invece, lo spavento è preso quando ho letto questo post DOPO aver comprato il C8 Però devo dire che, al momento, mi sembra un ottimo carica, se non altro non è il solito cinese. Lo uso da un mese e non ho avuto alcun problema. L'unica cosa: mi interessava il fatto di poter aggiornare il firmware, ho pure registrato il prodotto sul sito della Robbe, ma mi pare che non ci sia alcun supporto dal punto di vista software-firmware. Mi chiedo anche io: perchè nelle foto indica il firmware 1.2, mentre quello installato è 1.0? La risposta che ha dato Robbe mi pare un po' evasiva ....
qualcuno mi sa dire dove poter scaricare l'ultimo firmware??
nel sito Robbe non trovo nulla
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 13, 18:52   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di discovery2005

Data registr.: 23-01-2009
Comunque anche io ho avuto lo stesso problema di Capitan Harlock ed ho dovuto mandarlo in assitenza, 4 mesi per riparlo
Credo che sia una cosa congenita di questo carichino, ho visto che anche altri hanno avuto questo problema
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 13, 19:37   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
mm,esumare una discussione del 2010,mha!

Bookmarks