![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Attacco bilanciatore batterie
Pongo una domanda, ho 2 batterie HACKER TOP FUEL 2100 mAh 3s ed un carica batterie Bantam BC6 fino a 6s, il mio problema è che la spinetta della batteria non si infila nell'attacco del carica batterie, ho notato che i fori della spinetta sono un pochino più vicini dei pioletti del carica. Come posso fare? Devo prendere un adattatore? Credevo che le spinette delle batterie fossero standard almeno la distanza dei fori. ![]() Grazie. Vincenzo
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ogni ditta di batterie utilizza un proprio connettore. ti converrebbe comperare il suo!! oppure vendono delle piastrine con piu' connettori dove sicuramente riuscirai a trovare quello giusto per la batteria. io ho comprato tutti gli adattatori per il mio carica batterie cosi' mi tolgo tutti i fastidi con una spesa minima. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | Adattatore.
Grazie... cercherò di trovare l'adattatore per il mio Bantam BC6.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
comunque la successione dei collegamenti è diversa tra i bilanciatori, quindi non basta solo riuscire ad incastralo nel caricabatterie ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User | Attacco bilanciatore.
Ciao e grazie della risposta, ho risolto comprando una basetta multi ed invertendo i fili. ![]() Un salutone...
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
attacco batterie | ANDREAR/C | Batterie e Caricabatterie | 1 | 24 novembre 09 17:30 |
Carica Batterie per Li-Fe 6S con bilanciatore | dragoxx81 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 11 aprile 08 19:48 |
attacco batterie | aro75 | Batterie e Caricabatterie | 0 | 02 ottobre 06 17:54 |