![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: nardò
| Lipo Da Buttare?!??!
Ciao vi spiego subito il problema: girando con il mio truggy eletrico all'improvviso mi si spegneva senza dare alcun preavviso nè di cut-off nè di altro all'inizio pensavo al regolatore ma poi spostando la batt nel vano batterie vedevo che riprendeva ad andare bene allora ho pensato che fosse un problema di contatti della batteria l'ho aperta ma nessun cavo sembrava dissaldato o rovinato ora mettendola in carica il cb mi dice che la batteria non è collegata dite che qualche cella si è fo##ta?!?E' possibile recuperarla?!?O la cambio direttamente?!?Che nè pensate delle lipotech?!?Non vorrei spendere un patrimonio!!!! Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010
| Citazione:
Ti consiglio di cambiarla direttamente io almeno con le lipo non ci gioco ... molto ... non puoi mai sapere che reazione fanno una volta che ti danno i primi sintomi di danneggiamento . | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Batteria lipo da buttare? | ROBHELICOPTER | Batterie e Caricabatterie | 5 | 03 dicembre 09 13:10 |
Lipo con Cella KO ? o da buttare | lello661 | Batterie e Caricabatterie | 9 | 22 novembre 09 23:50 |
LiPo da buttare ??? | marminsky | Batterie e Caricabatterie | 1 | 08 luglio 09 22:51 |
Lipo da buttare ?? | Eragon | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 03 giugno 09 00:42 |
dove buttare le lipo?! | chiodox | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 12 | 17 maggio 09 10:36 |