![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
| Lipo Rhino,chi Le Ha Usate Chi Le Conosce Come Sono???
Salve a tutti, dovrei prendere dei nuovi pacchi batterie lipo, e mi sono soffermato sulle "RHINO" visto il prezzo interessante,avrei fatto un pensierino, vorrei sapere se qualkuno di voi le ha usate o visto come vanno, sono buone come lipo? ne vale la pena? grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
ciao, purtroppo non so dirti delle rhino. Ne ho una sola ed è la lipo del radiocomando ![]() Comunque ti volevo dire che potresti prendere in considerazione anche le turnigy nano-tech, che sono nella stessa fascia di prezzo e sembrano avere prestazioni davvero niente male ![]()
__________________ Il mio hobby |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| ciao.. le uso da tempo, rhino e zippy, sono le stesse, se non si esagera con la corrente di scarica vanno alla grande. Le 2200 ad esempio, usate con picchi da 30A reggono bene e scaldano poco. Le 1500 le uso con picchi massimi di 20A Sebbene siano dichiarate, almeno le mie , come 20C è bene non tirarle fino a quella soglia, ma tenersi un buon 25% di margine. Ho anche dei pacchi da 5.000 15C che reggono 50A senza nemmeno scaldarsi. Trattate in questa maniera vanno benone.
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
guarda che le rhino vanno bene. le nanotech sono più performanti ,le puoi caricare a 5C, e costano di +. per il link,apri la home page di Hking ,a ds sotto la bandiera dell'UE c'è link diretto.dovrebbe essere questo HobbyKing Online R/C Hobby Store :
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dicevo delle nanotech solo perfarti presente che c'era anche questa opzione se non la conoscevi ![]() Comunque le prendo da hobbiking in cina, mi pare che sia le rino che le nanotech non siano ancora presenti nel magazino tedesco. Speriamo le inseriscano in futuro.
__________________ Il mio hobby | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Se non ci dici i dettagli, come capacita, amperaggi ecc ecc non aiuti nessuno. Ricordiamoci cosa stiamo comprando e usiamole di conseguenza, se prendo una 1500 mAh, leggo che è una 40C e gli scarico 60A.. è normale che dopo 30 secondi la batteria è scarica! ..se si usa per qualche minuto si scarica eccessivamente e si rovina. Questo con qualsiasi batteria, poi si sa, le cinesate sono meno robuste.
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2002 Residenza: Roma
| beh, non e' proprio cosi', fattelo dire da uno che ha iniziato con le prime LiPo in commercio. Quelle di buona qualita', come quelle citate in precedenza, costano un buon 50% in meno e, probabilmente, rendono solo un 10-15% in meno di quelle piu' blasonate. Se usate bene vanno alla grande ...
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Chi Conosce Questo Esc? O Chi L'ha Provato?... | saetta | Motoscafi con Motore Elettrico | 19 | 05 agosto 10 15:11 |
DFS 230 - Chi Lo Ha Realizzato O Chi Conosce Chi Lo Ha Fatto Mi Contatti | marco1961 | Aeromodellismo Alianti | 0 | 16 settembre 09 18:55 |
chi lo conosce? | etnad | Elimodellismo in Generale | 11 | 16 novembre 08 18:56 |
chi lo conosce? | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 09 dicembre 05 02:04 |