15 luglio 10, 02:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| I Charger 1010B+ Modifica tempo
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa dirmi cosa devo fare per impostare sul mio i Charger 1010B+ il tempo limite di carica perchè devo caricare delle batterie NiMh e la carica richiede diverse ore ma il mio cb probabilmente è impostato che dopo 2 ore a qualsiasi livello di carica è si stacca e mi dice SAFETY TIME OVER BREAK DOWN, la domanda è come faccio per far si che il Cb continui a caricare oltre le 2 ore? Grazie per l'eventuale aiuto.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
15 luglio 10, 13:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2009
|
Premetto che io il cb non lo ho, ho scaricato il manuale dell'208b e me lo sono studiato perchè lo vorrei comprare, comunque il menù dovrebbe essere lo stesso...............quando lo accendi dovresti avere la schermata : | PROGRAM SELECT | lithium battery da questa premi quattro volte il pulsante Inc+ e arrivi a: | PROGRAM SELECT | settings a sto punto premi il pulsante "start enter" ti troverai la schermata: | Lithium battery | check time XXmin premi nove volte Inc+ e ti troverai : | safety timer | XXX yyymin Al posto di XXX dovresti trovare ON e al posto di yyy 120 ovviamente lo puoi disattivare mettendolo in off oppure puoi impostare un limite a piacimento fino a 999min. Spero di essere stato utile...........cosa ne pensi di questo carichino vale i soldi spesi, ti soddisfa? Mi informo cosi valuto un po, visto che alla mia domanda sul forum non ha risp quasi nessuno Ciao |
16 luglio 10, 10:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Info
Ciao e grazie per le informazioni utilissime che mi hai dato che vedrò di eseguire in giornata, ieri sono satato fuori casa tutto il giorno e non ho potuto risponderti prima. Passando a quello che mi hai chiesto sul CB in questione ti posso dire che a parte un'aggiornamento che mi ha dato problemi devo dire tutto ok, infatti dopo averlo levato e rimesso il firmware precedente nessun problema. Questo è il mio modestissimo parere e spero in qualche modo di esserti stato utile anch'io, di nuovo grazie e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure. Ciao
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
Bookmarks |
| |