19 giugno 10, 23:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2005
| problema batterie turnigy
salve,mi sono appena arrivate due batterie della turnigy ma dopo aver provveduto a cambiare i connettori collegandoli a cb mi da connector brek (in intrambi i pacchi) dove puo stare il problema? le saldature dei connettori sono ok, collegando l'oggettino per verificare il voltaggio di ogni singola cella dalla presa del bilanciatore mi da la tensione giusta per ogni cella ( circa 3,80) collegando un tester sul connettore mi legge il voltaggio, e il cb funziona perfettamente con tutti i miei altri pacchi ( anche dello stesso tipo ) c'e qualcuno che mi dare una dritta per risolvere il problema? secondo me ci dovrebbe essere qualche problema dovuto nell'assemblaggio ma non ho mai aperto un pacco lipo e di conseguensa non saprei come sono i collegamenti chi mi aiuta |
21 giugno 10, 00:20 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-06-2010
|
stai a sentire zio: il problema sta nel connettore che hai saldato sulla lipo. fai una cosa,dissalda quel connettore, procurati 2 pinzette e attacale direttamente al cb e vedrai che la batt carica poi salda un connettore come si deve! fammi sapere. saluti |
21 giugno 10, 23:18 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
22 giugno 10, 08:36 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2006
|
anche io ho avuto difficoltà nel far riconoscere la batteria al caricabatterie, ed ho notato che dipende dall'ordine con cui la colleghi al bilanciatore. nel mio caso (triton + bil. robbe) prima deve collegare il connettore JST alla basetta poi i cavi della lipo, a questo punto avvii la ricarica. Questa è la mia esperienza. Ciao
__________________ saluti a tutti Roberto |
Bookmarks |
| |