17 giugno 10, 23:28 | #1 (permalink) Top |
User | Bilancia male.....
....secondo me .... bilancia male il mio bilanciatore Graupner LiPo Balancer Plus .... collegato all'ultramat 10.... il funzionamento (correggetemi se sbaglio) è il seguente: 1) collego BIL al CB 2) imposto il CB della capacità del pacco 3) cllego spinetta pacco al bilanciatore 4) premo pulsantino sul BIL 5) attivo la carica sul CB quando il CB termina la carica devo staccare il tutto oppure (come faccio io attendo che i leds del BIL lampeggino tutte assieme prima di spegnersi??) il problema è che .... le celle non sono perfettamente bilanciate ho preso questo da HK HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing HK-010 Wattmeter & Voltage Analyzer il quale ... mi dice che le celle non sono bilanciate....una volta uscite dal bilanciatore graupner alla fine del bilanciamento..... cosa puo esere e che posso fare??
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 17 giugno 10 alle ore 23:31 |
Bookmarks |
| |