30 maggio 10, 21:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Loong-max, imbottite o gonfie?
Buonasera... Ho le LiPo in oggetto e le uso regolarmente da un po'. Già appena comprate avevo notato che presentavano una superficie un po' bombata e morbida, comunque veramente poca roba, quasi impercettibile, tant'è che le ho sempre usate senza problemi e non hanno mai cambiato aspetto. E' come se tra il termoretraibile e le celle ci fosse una sorta di imbottitura sottile che da l'effetto gonfiore. Stasera le ho riprese dopo un po' che non le usavo e il gonfiore mi sembra aumentato, sempre poca roba eh... probabilmente è la mia suggestione per la troppa prudenza. Comunque mi è venuto il dubbio e allora vi chiedo intanto se può essere plausibile questa imbottitura. Qualcun altro che usa le loong-max ha notato questa cosa? Poi per sicurezza... ma in caso di LiPo danneggiata il gonfiore è da subito evidente o no? Cioè una LiPo andata non si limita a rendere la superficie un po' "morbidina"... vero? Altrimenti vuol dire che sono a rischio da due anni Ciao e grazie.
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
30 maggio 10, 21:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Te se so solo un po' gonfiate.. nulla di che, accade quando richiedi molti ampere.. tra una settimana si saranno sgonfiate.. Accade con tutte le lipo..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
30 maggio 10, 22:44 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Citazione:
Sono propenso a credere che sia solo suggestione la mia... Magari è normale che alcune LiPo al tatto diano l'impressione di essere un po' morbide... mah
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
Bookmarks |
| |