29 maggio 10, 01:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: Verona
| Connettori batterie lipo Turnigy 2650 6s 40c
Ciao a tutti, sto aspettando che mi arrivino queste batterie che montano dei connettori bullet da 4mm........ e devo saldarli sul regolatore...... Volevo chiedere, ce qualcuno di voi che le possiede??? gentilmente, mi potreste dire come sono saldati questi connettori sui fili??? Cioè il maschio è sul positivo (rosso), o sul negativo (nero), o viceversa...??? possiedo già una batteria Turnigy da 3000 6s 40c e monta gli stessi connettori, ha la femmina sul positivo, e il maschio sul negativo......... Queste sono uguali o no??? Chiedo perchè non vorrei saldare tutto e poi magari mi arrivano queste batterie e hanno i connettori invertiti....... Grazie a chi mi aiuterà.........
__________________ Lama V4 - Belt cp V2 (in pensione....) - Tarot 450 SeV2 - Spektrum Dx6i, Futaba T8fg - T-Rex 500 esp Beastx |
29 maggio 10, 02:02 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| Citazione:
ciao
__________________ Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msr Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3 | |
07 gennaio 11, 20:12 | #4 (permalink) Top |
User |
Up! Stavo per chiedere la stessa cosa... Per la cronaca, pensavo di utilizzare i connettori in oggetto sul (futuro) Protos Sul 450pro ho i Deans, per carità non ho mai avuto problemi ma non mi piace il fatto che quando li saldo devo stare attento se no si fonde la plastica e si piegano leggermente, diventando duri da inserire ed estrarre. Già sono piccoli e con le mie manone faccio fatica! Saranno validi elettricamente parlando, ma la comodità... ha un'altra faccia! Penso che farò una Y bullet - deans per usare le batterie del 450 per i collaudi, e poi su tutte le 6s metterò i bullet, con la protezione in plastica che li tiene vincolati assieme. A vista mi sembrano comodi da usare e più sicuri; che ne pensate? Ciao!
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
Bookmarks |
| |