23 maggio 10, 15:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2010 Residenza: andora
| caricabatterie per NiMh
buon giorno tutti del forum sono nuovo nel campo avrei bisogno di avere informazoni per un caricabatterie per la mia himoto zmotoz3 dei miei conocenti mi hanno proposto il triton oppure andando sul sito r2hobbies.com trovo delle cineserie valide e a buon prezzo rispetto al triton mi potete aiutare? grazie
|
23 maggio 10, 22:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Ciao .. se devi ricaricare solo le nimh e non vuoi spendere troppo ti puoi accontentare di un normale caricabatterie da parete da 10 euro tipo Questo... Se invece vuoi qualcosa con cui puoi ricaricare anche lipo, life, batterie al piombo ed un pò più avanzato puoi trovare a poco prezzo sulla baya l'usatissimo imax b6 o polimax b6 .. con circa 30 euro dall'estero trovi il cb completo di alimentatore per utilizzarlo con la 220v .. se il triton lo trovi a poco xò prendilo che è sicuramente di qualità migliore.. Io ho preso da poco l'imax b6 ed anche se lo ho utilizzato ancora poco mi ci sto trovando bene .. oltre a ricaricare puoi impostare cicli di scarica/carica ed ha anche una funziona di stoccaggio e rigenerazione per le li-po ed inoltre puoi caricare le nuove life o lipo123a.. Ti raccomando di non prendere la versione con alimentatore da 220v interno perchè ho letto su più forum che danno problemi a breve termine.. Saluti ! P.S. Se vuoi ti mando in mp il link di dove lo ho preso io a 30 euro con l'alimentatore e spedizione inclusa..
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss |
25 maggio 10, 16:55 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Ciao .. lo puoi collegare alla batteria della macchina e se prendi anche l'alimentatore o ne adatti uno da pc che ti avanza puoi usarlo anche con la 220v
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss |
Bookmarks |
| |