22 maggio 10, 14:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2008
| Problema cella lipo
Ciao a tutti! Questa mattina stavo caricando le mie hyperion 3s 4200 con hyperion DUO. La batteria numero 1 si è caricata e bilanciata subito, la batteria 2 invece si è caricata ma poi non riusciva a bilanciare una cella. Ho lasciato il tutto per un bel po di tempo, ma non mi dava mai la carica finita. Andava da 3.96 a 4.1 e poi riscendeva subito a 3.96. Ho provato a cambiare canale (del carica batterie), qui mi dava 4.23 volt ma non riusciva a bilanciarle Preso dalla disperazione ho provato a scaricare la batteria (sempre da carica batterie) e poi ricaricarla. Ora la batteria si è ricaricata e bilanciata. Ora, solitamente corro il sabato mattina, e quando torno a casa le metto in stored, per poi ricaricarle il sabato. Proprio ora stavo per metterla in stored quando il CB mi da un errore "Outout battery connect error". Guardando sul manuale dice "quando la batteria non è collegata al carica batterie in uscita" Eppure sono convinto di averla collegata cosa può essere successo? cosa devo fare? è possibile che magari si sia strappato un cavetto di bilanciamento o qualcosa del genere? grazie mille aspetto una vostra! buon week! |
22 maggio 10, 14:22 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Citazione:
Probabilmente l'ultima che hai detto....
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com | |
22 maggio 10, 14:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
Se usi delle basette adattatore controlla anche quelle. Successo ad un mio socio.
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
22 maggio 10, 14:35 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2008
| Citazione:
non sembra dare più errore... Sarei molto contento se fosse un problema come quello risolvibile con pochi euro. Ho il terrore che siano le batterie grazie! | |
Bookmarks |
| |