![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2008
| cerco un consiglio su un CB
Salve mi consigliate un buon carica batterie per lipo che funzioni anche a 220W e che non ci impieghi una vita per caricare un pacco da 4000 o più.... Stò iniziando con l'elettrico e volevo partire proprio con un buon cb. Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2010
|
io ho questo e va una favola confermi francof FlyModelComponents :: Carica Batterie :: CARICABATTERIE HYPERION :: Carica batterie HYPERION EOS0720i-NET 3 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
in pista dove giriamo non cè la corrente elettrica e deve lasciare sempre la macchina accesa per caricare le batterie ...... io cercavo qualcosa di buono che funzioni anche a 220 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
![]() Ma se dove girate non c'è la 220V a che ti serve a tutti i costi un CB con doppia alimentazione? Mi par di capire che per le tue necessità ti potrebbe bastare un 150Watt, questo che viene circa 46 con questo alimentatore che viene circa 31. Se vuoi il top dei CB prendi questo che per le tue richieste di potenza è più che sufficiente (ce ne sono di più potenti e costosi, ovviamente). | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Visto che non ho intenzione di svenarmi per prendere lipo che costano un botto e si possono caricare velocemente ( Hyperion ) volevo un CB da utilizzare a casa senza essere costretto a utilizzare la batteria dell'auto per caricarle. Se prendo tre pacchi Hyperion che si caricano anche a 5C ad esempio le 4200 4s e in mezzora le carico, con la stessa spesa mi prendo 5 pacchi lipo ( vedi turnigy o zippy) giro lo stesso tempo e forse mi viene anche un pezzo di CB. Correggetemi se sbaglio. Ho un pò le idee confuse | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Ho un pò le idee confuse visto che sei un pò confuso con le idee compra un CB 12 ho 220 non importa purche sia da sopra i 100/150 watt poi prendi un alimentatore da un pc vecchio lo metti in una scatola (forata) con poche modifiche ed e fatta ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
indeciso cerco consiglio | grasso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 18 | 24 febbraio 10 22:09 |
Mini-Z Cerco consiglio | fifagi@fastwebnet.it | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 05 gennaio 09 16:05 |
cerco consiglio! | pterigio | Circuiti Elettronici | 0 | 27 dicembre 07 13:06 |
cerco consiglio | francymo78 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 61 | 23 dicembre 07 11:04 |
cerco un consiglio | paolo3874 | Aeromodellismo Principianti | 8 | 16 marzo 05 14:51 |