27 aprile 10, 21:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2009 Residenza: Parabiago (Mi)
| AIUTO! Problema con IMax B6
Aiuto, Ieri, dopo 2 mesi di attesa, mi è arrivato un Imax B6, tutto bello contento, comincio con qualche cosa di facile, carico 2 batterie al Pb da 12v 5A. Fino a quì tutto ok batterie caricate perfettamente e carichino quasi neanche tiepido. Oggi provo a caricare 8 NiMH da 2000mAh e la tragedia si compie! Vi spiego l'accaduto, mentre smanettavo nelle impostazioni delle NiMH di botto si pianta il carichino, nel senso che i menù non rispondevano più a nessuna pressione di alcun tasto, l'unica cosa che ho potuto fare è stata quella di levare l'alimentazione al carichino e spegnerlo. Riaccendo tutto, riparte come se nulla fosse, mi rimetto nuovamente a smanettare le impostazioni per caricare le NiMH e il carichino si pianta nuovamente. Lo rispengo e quando provo a riaccenderlo mi rimane bloccato con lo schermo acceso che visualizza solo tanti quadrati bianchi, come se si fosse piantato il firmware interno!!! Nessuno conosce una procedura di reset? sulle istruzioni non c'è nulla a riguardo! |
28 aprile 10, 08:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2009 Residenza: Parabiago (Mi)
|
Niente ragazzi? Nessuno riesce a darmi qualche dritta? Devo proprio cestinarlo? rimandarlo in cina per farmelo cambiare non se ne parla, costerebbe più la spedizione del carichino! Dai ragazzi, Help!! |
08 giugno 10, 02:49 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2009 Residenza: caserta
| Citazione:
ripararlo o rispedirlo per sostituzione costerebbe molto di più del cd stesso | |
08 giugno 10, 09:45 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Parma
|
Anche io ho lo stesso CB, lo avava fatto anche a me, io l'ho aperto e dopo un'attentissima ispezione del circuito stampato, ho trovato una piccola sbafatura di stagno tra due piste vicine....... che ci volete fà, sono pur sempre molto economici anche se funzionano bene. Qualche volta mi è ricapitato, ma solo se collegato ad un alimentatore da rete sensa la massa collegata. Non è detto che per voi sia lo stesso problema, ma provare non costa niente. Ciao |
Bookmarks |
| |