![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2011 Residenza: siracusa
|
ciao io l'ho ricevuto oggi ottimo direi l'unica cosa che non capisco , e quando scollego una batteria carica su out2/out3 devo far spegnere e riaccendere il carica batterie per ripartire con la ricarica???
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2011 Residenza: Rivoli
| Graupner ultramat 14
Io ho questo modello da diversi anni e anche se un pò datato mi trovo benissimo...semplice nell'utilizzo e affidabile... x turrican 1:sul mio modello, quando scolleghi una batteria carica basta che premi il tasto mode, non occorre spegnere e riaccendere....attenzione però, in questo modo perdi i dati relativi alla carica appena effettuata come tempo di carica e mAh caricati...quindi fallo solo quando hai finito di controllare ogni cosa.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Graupner ULTRA DUO PLUS 40 | Edoardo_Vr | Batterie e Caricabatterie | 0 | 30 giugno 09 15:20 |
graupner ultra stunt | bienne | Aeromodellismo Micro Modelli | 0 | 15 gennaio 09 11:51 |
Graupner Ultra Duo Plus 30 | fraizzo | Batterie e Caricabatterie | 0 | 04 gennaio 07 11:55 |
caricabatterie MC -ULTRA DUO PLUSII | Atlas | Batterie e Caricabatterie | 7 | 09 novembre 05 00:18 |