17 dicembre 05, 12:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
| Cavo bilanciamento celle LIPO
Una curiosità, ma il cavetto per bilanciare le celle è uguale per tutte le marche di LIPO? Escono quattro fili (3s1p), 1 per la massa e gli altri 3 per il polo positivo di ogni singola cella, giusto? Quindi io che ho il caricabatterie della Align che bilancia tranquillamente le celle con quel connettore, posso bilanciare qualsiasi marca di LIPO? ciao e grazie, Ste |
17 dicembre 05, 16:51 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
| Citazione:
| |
17 dicembre 05, 17:29 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Sono proprio le batterie che volevo comprare io Solo che temo che il connettore Robbe sia diverso da quello per il caricabatterie Align. Proprio per questo volevo sapere se il circuito per il bilanciamento è lo stesso per tutte le lipo. In questo caso basterebbe tagliare e cambiare il connettore!! ciao, Ste | |
17 dicembre 05, 18:11 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
| Citazione:
In questo periodo Lipotech sta facendo buone offerte, inoltre pagando con postepay la spedizione è gratis..... | |
17 dicembre 05, 22:46 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
I cavi di collegamento diciamo che sono "standard", in quanto si tratta semplicemente di portare fuori dal pacco tutti i contatti, mentre il connettore sullo scaricabatterie e' proprietario per ogni prodotto, ovvero ognuno si fa il suo standard.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |