![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Torino
| ![]()
Ciao a tutti, da utente della domenica non dotato di caricabatterie serio, ho usato fino ad ora le mie conservandole cariche. Ovviamente si sono gonfiate, non erano di qualità, ma vorrei evitare il ripetersi dell'evento. Dovendo fare l'ordine mi sono imbattuto in questo modello, ma non ho trovato informazioni in giro. Sembrerebbe un GT Power A-6 con integrato l'alimentatore.. Per 8 sterline di differenza forse non è una cattiva idea avere tutto integrato.. Avvallate il mio acquisto?
__________________ EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar T-Rex 250 - HKH-450 ![]() Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Se si chiedono informazioni è sempre opportuno e gentile fornire il maggior numero di notizie sul prodotto di cui si parla, in primis un link; non tutti hanno tempo e voglia di andare a cercare di quale prodotto si tratti. Ciò detto, a mio avviso la tua supposizione è giusta, si tratta del classico A6 ( G.T. Power A6 DP (Dual Power)1-6S Charger/Balancer/Discharger ), c'è pure scritto. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
scusate, non avete tutti i torti, ma scrivevo dal cellulare e il copia incolla tra pagine non era così agevole ![]() GT Dual Power D6 Charger/balancer/discharger Una differenza l'ho trovata, sembrerebbe che questo abbia una porta usb non standard e non danno il cavo in dotazione.. non so se questa cosa possa spostare o meno l'ago sulla bilancia
__________________ EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar T-Rex 250 - HKH-450 ![]() Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
E' il classico ed ottimo A6, ma attento circa la presa USB, leggi qui http://www.baronerosso.it/forum/batt...-che-catz.html |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
si, ho letto decine di post al riguardo... però se con lo standard A-6 resta la speranza di farlo andare con il pc, l'altro non ha manco il cavo... certo che poi mi devo portare in giro l'alimentatore esterno, dato che il 99% delle volte la carica la farò in casa...
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Test - CRONUS Dual Power Reactor | BaroneRosso | Articoli | 0 | 11 aprile 09 01:18 |
E-station Bc6 Dual Power | vortice79 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 19 maggio 08 22:18 |