21 marzo 10, 23:37 | #1 (permalink) Top |
User | Come bilanciare lipo Turnigy?
Salve a tutti, ho acquistato da poco queste lipo Turnigy HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2200mAh 4S 35C Lipo Pack $29.79 Possiedo questo vecchio, obsoleto bilanciatore Robbe Che cavetto compatibile mi serve per bilanciarle? Magari sempre da acquistare dallo spacciatore di fiducia dagli occhi a mandorla
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
22 marzo 10, 17:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
ti posso dire come ho fatto io quando avevo quel bilanciatore Robbe(poi mi sono deciso a prendere questo http://www.hobbycity.com/hobbycity/s...edic_System_6S ) Non trovando un cavetto già pronto da un lato con spinetta tipo rcs maschio e dall'altra femmina Hxt ho preso quello che aveva disponibile il negoziante (spinette giuste solo da una parte)ho tagliato e rifatto il cavetto che serviva a me.Puoi cmq sempre guardare in fondo alla pagina qui Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Equalizer bilanciatore (equalizzatore) Li-Po&cat=Caricabatterie&scat1=Equalizzatori&scat2=2% 2D5+Celle
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
22 marzo 10, 18:41 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Turnigy usa connettori JST-XH e Robbe connettori EH, per cui ti necessita un'adattatore da Robbe (EH) a JST-XH, tipo questo Adattatore Equalizer robbe-JST XH |
22 marzo 10, 23:09 | #4 (permalink) Top |
User |
Grazie mille a tutti! Quegli adattatori ce li ha il president al campo...glieli fotterò a lui allora
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
Bookmarks |
| |