16 marzo 10, 17:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2008
| Bilanciatore non mi riconosce lipo 3s 3300mah !!help
Oggi è la prima volta che carico i nuovi pacchi lipo della BQY 3s 20c 3300mah ma il bilanciatore non ne vuole proprio sapere di riconoscere le celle. ..e ovviamente di conseguenza il caricabatterie mi da un errore... Ho provato a controllare con un tester che i 4 cavi per il bilanciamento fossero funzionanti e risulta tutto a posto ( ovviamente misurando il positivo fisso sul primo e andando con il negativo sugli altri 3 cavi)... Allora come è possibile che il bilanciatore non me le riconosce?? ( il bilanciarore è un Robbe ) La prova l 'ho fatta sui due pacchi che mi sono arrivati ma nessuno dei due viene riconosciuto... help help help grazie |
16 marzo 10, 19:14 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2009 Residenza: borgaro torinese
| Citazione:
__________________ mugen mbx6e losi 8eight truggy 2.0 losi scte losi mini 8heigt | |
16 marzo 10, 19:57 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Cavo di bilnciamento inserito/montato al contrario??
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
20 marzo 10, 11:29 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: Torino
|
Nella spinetta della batteria(quella che attacchi al cb per bilanciarle)inverti il rosso e il nero,non ricordo piu' perche' lo fatto parecchio tempo fa' ma se non va prova anche i due centrali.Oppure prenditi un adattatore costano poco. (io poi ho fatto cosi). ciao |
20 marzo 10, 21:59 | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-03-2010 Residenza: islanda
|
La spinetta del bilanciatore è bianca, toglie ed inverti il negativo prendi un ago un puntina fina e premi sulla parte metalli in vista sulla spinetta e si sfila il filo dalla sede e gli cambi postazione...io l'ho fatto con delle hyperion perchè non leggeva il bilanciatore...
|
Bookmarks |
| |