![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
| Citazione:
Ho iniziato a volare elettrico quest'estate, dopo anni di scoppio, ma con l'elettrico molto più tradizionale, ovvero spazzole,riduttore, batterie NiMh....e depron. Adesso si voleva passare a qualcosa di più serio, quindi balsa,brushless e..........Lipo. La mia prima spesa in tal senso (prima dello stesso modello o delle celle Lipo) sarà un CB, perchè fin'ora ho usato sempre quello economico e veloce (e violentatore di batterie) da campo, ma per le Lipo non ho nulla. Voi quale mi consigliate (senza spendere una fortuna, io pensavo all' Xpeak 3 Plus Jamara,ma è una scelta rivedibile) | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e di mettere come sempre mano al portafogli. Poi adesso, si affacciano sul mercato dei bei modellini in balsa, fatti con i canoni tradizionali, ben fatti, leggeri, belli anche a vedersi (vedi mini..katana/Edge/Extra-Jumpig/Quiet Storm Rogue 3D Bipe ecc.ecc.) Scegli una bella motorizzazione BL che soddisfi quasi tutti i requisiti del volo che + ti piace , regolatore un p'o' abbondante per i diversi utilizzi di eliche e un paio di batterie 3s (da 1500 a 2000) Se ben trattati, durano parecchio e il volato e' bello e divertente. ![]()
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
E' abbastanza diffuso, carica ogni tipo di batteria e costa circa 115-125 euro. Se vuoi stare su fascia minima, esiste il powerpeak 300 lipoly della Robbe, che con 30 euro di CB ti permette di caricare fino a 4 o 5 celle lipo (non ricordo a memoria) fino a 3 ampere. Alternativamente ci sono prodotti di alto livello come la famiglia dei CB della Schulze che però costicchiano ![]() Ciao, Daniele | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Nel negozio di Jonathan a S. Lazzaro da mesi, Luca sullo scaffale, ha due bei pacchi di lipo belli gonfi, non sa cosa rischia ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per i genovesi, articolo su Il Secolo XIX | Vietto | Aeromodellismo Alianti | 18 | 13 giugno 06 11:06 |