![]() | #21 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
pagato il 15 marzo con consegna stimata per il 18 tramite corriere a tutt oggi 20 Marzo non ho notizie nè di eventuali spedizioni nèdi avvenuta spedizione da parte del venditore boh sempre un terno a lotto accattare da internet ![]() ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
|
aggiornamento: arrivata email con avviso che me la spedito bon mancano per iniziare la avventura elettrica: carica batteria buon saldatore cavi awg connettori e tanta pratica di saldatura ma tanto per tutto il resto ce Master Card ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
|
aggiornamento finale arrivato ma col botto: ![]() adesso non so come comportarmi il danno è stato causato dall imballo originale nel senso che all interno della scatola l alimentatore poteva ballare la mazurca e oltre ma se sull anteriore ci stava protezione di cartone al posteriore nada de nada e il pistolino portafusibile sporge di 1,5 cm circa boh per il momento mando email al venditore chiedendo se mi spedisce il tappo posteriore a sue spese visto che ho controllato con il tester e funziona però la ventola non gira: è normale? voi che dite? a me di pagare spedizione e rispedizione mica mi va tanto comunque come diceva Magnum PI sentivo la vocina che mi diceva, visto il problema che il venditore aveva a fornirlo, di recedere dall acquisto pazienza p.s mi spiegate sta cosa? nella scatola ce l adesivo: importato e distribuito da safalero quindi i ncuriosito sono andato a vedere quanto costa ricapitolando: lo pagato 85 + 9 di trasporto Alimentatore per tornio 13,8v 40A PowerX-40 cod. RC640 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo invece da safalero viene 110 + spese di trasporto safalero> catalogo on line>RCS>materiale elettronico ( il 6 prodotto) peccato che mi sia arrivato danneggiato ( ma questo non centra con il prezzo) c Ultima modifica di putro : 25 marzo 10 alle ore 22:05 |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
|
stavo cercando eventuale casistica su sto alimentatore quando: ALIMENTATORE POWER X 40A 40 AMPERE 138V - XTREMECARAUDIO S.N.C. 145 euro a sto punto una breve carrellata di prezzi ( qualche economista mi spiega, per favore, questa grande forbice di prezzi?) qua il prezzo più basso che ho trovato POWER X-40 76,95 euro e qua dove lo preso 84,95 Alimentatore per tornio 13,8v 40A PowerX-40 cod. RC640 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Ultima modifica di putro : 09 ottobre 10 alle ore 20:13 |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
|
aggiornamento: oggi pomeriggio mandata seconda email alla safalero per sapere la procedura di rientro, visto che a quella mandata ieri pomeriggio non ho avuto risposta. Ok direte voi, non stressarli ok dirò io ma vi racconto una cosa divertente che me capitata: oggi pomeriggio ho scritto la email e nel mettere indirizzo ho messo per sbaglio anche quello del modellismo fioroni beh voi non ci crederete Fioroni in 5 minuti ma risposto dicendomi che non riuscivano a trovare nel loro catalogo il prodotto da me indicato e chiedevano piu notizie per aiutarmi. beh che dire? aah da fioroni cio preso il medusa ( apposta ho il loro indirizzo in rubrica posta elettronica) e servizio da favola sperema di dire lo stesso di Safalero via seconda tappa del calvario superata ![]() p.s. ho pasticciato un po con la posta elettronica mai mettersi al pc dopo il pranzo ![]() ![]() Ultima modifica di putro : 13 ottobre 10 alle ore 16:32 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
life 4000mah 30 c 6,6 | putro | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 01 gennaio 10 22:27 |
life 365 | gaetanux | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 09 dicembre 09 00:44 |
Batterie life | IK2DUR | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 16 agosto 09 14:33 |
Batterie LIFE | Miki67 | Elimodellismo Motore Elettrico | 15 | 29 aprile 09 19:08 |