![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Aiuto adattatori Gt-powerA6/Hyperion
Ciao gente. Un mio amico ha pacchi batterie Hyperion, io ho un caricabatterie Gt Power A6 (quello color Oro Tamarro ![]() Le spinette bianche del bilanciatore mi sa che sono diverse, speravo di trovare un adattatore in questa pagina: Lipo Leads / Boards ma niente. Qualcuno ha suggerimenti? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
Ciao, anche io ho il gt power a6, però quello 10 amp. ma è uguale. La piastrina che hanno dato insieme al mio è per spinotti jst, l'hyperion ci va bene ma devi spostare i contatti all'interno dello spinotto. Comunque lo spinotto di plastica di per se ci va solo che lo devi mettere nella porta per più celle rispetto ad un jst, tipo se hai una lipo hyperion 3 celle va nella presa 4 celle del jst. Gli spinotti li devi spostare tutti verso i negativo che sta solo soletto separato dagli altri...non so se è chiaro...in pratica tu hai il rosso, poi accanto vari neri (il numero cambia in base al numero delle celle), poi separato da uno spazio vuoto un singolo nero. Ok devi portare i vari spinotti del gruppo accanto al singolo mantenendo l'ordine in cui li hai trovati. Ciao Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Senza creare altri threads... ho un problema coi cavi... credo. Guardate le foto... il nero sembra collegato in un dean alla linguetta orizzontale e in un altro alla linguetta verticale... vanno invertiti, giusto? Qual è il senso "corrente"? |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Comunque sia, solo con un tester puoi toglierti ogni ragionevole dubbio.
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Oddio non me lo ricordo....... ![]() ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il carico è questo: GT A-6-10 200W Balance charger & discharger Il primo cavo col maschio va nel caricabatterie... poi i vari cavetti con le femmine hanno le diverse uscite. Solo che ad occhio non combaciano i fili! ![]() Non so se è un errore o se dentro il cavo è collegato in modo giusto... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Comunque buttando un occhio in giro il + dovrebbe stare all'orizzontale e il - al verticale........ Scappo a casa e controllo........
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | secondo me i fili nella prima foto sono invertiti(ho controllato i miei deans)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 22 ottobre 10 alle ore 15:37 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto per motore Hyperion | Futaba2 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 02 gennaio 10 00:19 |
Aiuto per adattatore Hyperion | Ste78 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 03 settembre 09 18:33 |
Aiuto neofita Hyperion EOS0403i e batteria Multiplex | gbygby | Batterie e Caricabatterie | 0 | 12 settembre 08 01:02 |
Cap 232 Hyperion, o Sukoy Hyperion | Lucamarti | Aeromodellismo Volo Elettrico | 14 | 24 settembre 07 22:25 |