Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 10, 15:33   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di bienne

Data registr.: 14-06-2002
batteria tx mx 12

vorrei sostituire la batteria della mia graupner m12x con una lipo 3 celle. Mi indicate (meglio se da giantcod o qualche latro sito europeo) una lipo 3 celle (da 1000-2000 mah) che entri nel vano delle batterie della mx12?
bienne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 10, 10:06   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da bienne Visualizza messaggio
vorrei sostituire la batteria della mia graupner m12x con una lipo 3 celle. Mi indicate (meglio se da giantcod o qualche latro sito europeo) una lipo 3 celle (da 1000-2000 mah) che entri nel vano delle batterie della mx12?
rhyno 2650 3 celle da giantcod va tutto perfetto devi solo tagliare un po' la plastichetta per l'attacco
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 10, 01:04   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcus6911

Data registr.: 08-11-2006
ok per la rhino(da 2620).Quella specifica per la tx ha però il connettore che non entra bene.(vedi nella foto di colore bianco)Io,sulla mia mx24,ho sostituito quello spinotto con uno originale graupner.Ti consiglio quindi di sostituire lo spinotto della batt con uno originale(costa pochi euro)oppure dalla batt che togli alla tx recuperi lo spinotto.Ti consiglio inoltre ti attaccare nel vano batt le indicazione dei poli -e + cosi non ti sbagli inserendo lo spinotto
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it per batterie TX Graupner&cat=Ricambi&scat1=Radiocomandi&scat2=JR%2 DGraupner

Ultima modifica di marcus6911 : 22 ottobre 10 alle ore 15:37
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 10, 10:42   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
ok per la rhino(da 2620).Quella specifica per la tx ha però il connettore che non entra bene.(vedi nella foto di colore bianco)Io,sulla mia mx24,ho sostituito quello spinotto con uno originale graupner.Ti consiglio quindi di sostituire lo spinotto della batt con uno originale(costa pochi euro)oppure dalla batt che togli alla tx recuperi lo spinotto.Ti consiglio inoltre ti attaccare nel vano batt le indicazione dei poli -e + cosi non ti sbagli inserendo lo spinotto
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it per batterie TX Graupner&cat=Ricambi&scat1=Radiocomandi&scat2=JR%2 DGraupner
tagliabalsa 10 secondi fatto tutto
Vecchio 15 marzo 10, 14:39   #5 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
La parte femmina sullo stampato della mc24 si sfila manualmente, semplicissimo, come ho fatto io per mettere la Rhino.
E', però, imperativo, come dice l'amico Marcus, ricordarsi la polarità per non invertirla perché senza la femmina sullo stampato il connettore si inserisce in tutti i versi.
Non so come sia fatta quella della MX12.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 10, 17:56   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
La parte femmina sullo stampato della mc24 si sfila manualmente, semplicissimo, come ho fatto io per mettere la Rhino.
E', però, imperativo, come dice l'amico Marcus, ricordarsi la polarità per non invertirla perché senza la femmina sullo stampato il connettore si inserisce in tutti i versi.
Non so come sia fatta quella della MX12.
seguira la polarità, si può infillare sempre nei 2 sensi, ma quello sbagliato con le polarità invertite è più difficile da inserire
Rispondi

Bookmarks