![]() | #361 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
comunque una lipo scarica ovvero voltaggio nominale è 3.7 volt quindi 22 per una 6 celle. una lipo carica deve essere 4.2volt per cella quindi 25volt in una 6celle. sotto carico i 4.2 non li tiene e sta sempre sui 4 all'inizio poi pian piano scende. ma il problema che sotto carico la tensione è minore a quella originale!! infatto se stai usando la lipo e va a 3.3volt vuol dire che senza usarla sarebbe salita a circa 3.8volt quindi hai ancora capacità. capito il discorso? per la temperatura non so bene ma 60 mi sembrano fin troppo sufficienti!! meglio tenere le lipo ben raffreddrate per miglior rendimento. se hai la telemetria allora controlla bene i valori durante il volo confrontandola con un'altra lipo messa bene | |
![]() | ![]() |
![]() | #363 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() però il problema è durante l'uso ![]() fai una prova e vedi se si gonfia molto oppure no. e poi decidi cosa fere. p.s.: comunque prima di fare rambo aspetta...al limite le prendo io ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #364 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ti ringrazio, sei stato gentilissimo e chiarissimo!!! Adesso vado a ricaricarmi io...altrimenti domani starnazzo al suolo!! ![]() Buona notte e ancora grazie! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #365 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() comunque prova a caricarla e usarla in qualche modo e facci sapere come si comporta!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #366 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Sperando anche che il caricabatteria che mi ha dato il tipo, non sia na ciofeca... | |
![]() | ![]() |
![]() | #367 (permalink) Top |
User |
Si tratta di questo: milsim.co.il. |
![]() | ![]() |
![]() | #368 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() il carica non mi sembra un gran chè e anche costoso... ![]() ![]() per vedere se è un buon carica controlla se il voltaggio delle celle indicato dal carica corrisponde al tuo tester. | |
![]() | ![]() |
![]() | #369 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #370 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(ho tardato a rispondere perche non avevo notato la tua di risposta) ![]() Adesso mi fiondo veramente a letto, altrimenti rischio di fare gli incubi formato Li-Po! Grazie mille, mi hai veramente chiarito le idee!!! Di nuovo buona notte!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Lipo gonfia dopo l'uso | Flybar | Batterie e Caricabatterie | 12 | 14 settembre 10 16:48 |
Note LAMA V3 | frrebora | Elimodellismo Principianti | 1 | 11 settembre 07 15:32 |
Alcune note sulle candele glow. | fai4602 | L'uovo di Colombo | 0 | 14 giugno 05 19:33 |
Semplici note per progettare un modelletto. | fai4602 | L'uovo di Colombo | 0 | 08 giugno 05 17:45 |