22 gennaio 16, 17:52 | #1162 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2015 Residenza: L'Aquila
| Istruzioni uso caricabatteria lipo
Salve mi stò avvicinando a questo mondo di modellismo,e ci capisco poco anzi pochissimo,vengo al dunque: ho un walkera qr 350 pro bnf, caricavo la batteria con wakera GA 005,ora ho comprato un Imax b6ac,e vorrei caricarci sia la batteria del walkera e la batteria del devo 10 di 11,1v 2200 mho,come devo impostare il caricabatteria sia per caricare e scaricare visto che e scritto Tutto in inglese? grazie.
|
22 gennaio 16, 18:53 | #1163 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2015 Residenza: Teglio Veneto
|
Ciao; puoi scaricare il manuale in Italiano da questo sito https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...iX6zrg&cad=rja Come ti trovi con il 350 pro? Anch'io ne ho uno; se vuoi ci possiamo scambiare le impressioni, consigli, errori... Sono un neofita ma stò imparando: https://www.youtube.com/watch?v=-reCU55lDuE Ciao e buon drone a tutti |
22 gennaio 16, 22:34 | #1164 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2015 Residenza: L'Aquila
|
ciao, veramente pensavo più difficile, invece no, solo che per la prima volta che l'ho usato ho rotto un piedino, la seconda volta avevo collocato una gopro e mi si e spento in volo per fortuna stavo in campagna e o piegato il braccetto della gimpal, già richiesto sto aspettano che arriva. Tutto sommato ho imparato la lezione, premetto l'ho adoperato 3/4 volte.Ora sto aspettando la cam ilook+ con monitor speriamo che arrivino presto e ti farò sapere.
|
25 gennaio 16, 13:02 | #1165 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2015 Residenza: Teglio Veneto
|