20 febbraio 10, 02:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2010
| Aiuto! Problema Triton2 Amperaggio
Salve a tutti sono nuovo. possiedo un triton2 con alimentatore rc system x20. ieri mi è capitato che si è bruciata la ventola dell alimentatore vabbe provo a cambiarla ma niente non arriva corrente al connettore della ventola. provo il triton e mi accorgo di un particolare, mentre carica per esempio a 0.5 amp ogni minuto mi manda a 0 gli amp per qualche secondo e poi torna tutto normale per poi ripetersi il minuto dopo. ora volevo sapere, lo faceva anche prima (se qualcuno l'ha notato) oppure è un anomalia dovuta al malfunzionamento dell'alimentatore? e soprattutto una cosa del genere reca danni al triton e alle batterie? spero in una risposta rapida non so dove sbattere la testa |
22 febbraio 10, 00:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
|
Io ho il triton normale, e me lo faceva anche lui, non preoccuparti alla batteri a non succede niente, il cb usa questa funzione, per vedere la tensione della batteria quando non viene caricata, ciao
|
Bookmarks |
| |