18 febbraio 10, 16:47 | #1 (permalink) Top |
User | Saldare cavetti bilanciatore??????
Ciao a tutti : mi si e' staccato uno dei cavetti per bilanciare la mia lipo, dalla parte delle celle : il cavetto rosso :e' saldato sul polo + della batteria il cavetto verde e' saldato sulla cella centrale il cavetto giallo e' saldato sulla cella del - ma in una zona dalla parte opposta dei cavi batteria il cavetto nero e' staccato, dove lo risaldo???
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" |
18 febbraio 10, 17:05 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
18 febbraio 10, 17:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
non vorrei dire ma a me pare che hai 3 celle in serie e quindi 4 cavetti perciò Uno sul - (che poi è anche il - del pacco) uno sul + della prima cella (che poi è anche il meno della seconda) uno sul + della seconda cella (che poi è anche il meno della terza) uno sul + della terza cella (che poi è anche il + del pacco) non è che hai molte scelte
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
18 febbraio 10, 17:35 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
perchè ad esempio io ho delle Hyperion 2 celle che hanno un cavetto lato bianciatore con 5 contatti (due sono vuoti) delle Hyperion 3 celle che hanno un cavetto lato bianciatore con 5 contatti (uno è vuoto) Credo lo facciano solo per usare un connettore unico per batterie da 2S 3S 4S sul loro bilanciatore la sequenza di collegamento però non credo possa cambiare
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
18 febbraio 10, 17:48 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Zippy -k 2250 3s 25c
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" | |
18 febbraio 10, 17:50 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" | |
18 febbraio 10, 18:38 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se poi riuscissi a fare una foto della piastrina saldature della LiPo potrei anche dartene la certezza
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
19 febbraio 10, 12:13 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Attento a non fare corti quando saldi sopratutto attento con la punta del saldatore e con lo stagno, se non ti senti sicuro procurati una prounga e salda fuori lontano da oggetti infiammabili e in modo che tu possa alontanarti rapidamente in caso di problemi. Se qualcosa andasse storto e facessi un corto con lo stagno non star li a tentare di toglierlo non c'è tempo allontanati dalla batteria di una diecina di metri e assisti allo spettacolo non puoi fare altro!!!
Bookmarks |
| |