06 febbraio 10, 16:47 | #1 (permalink) Top |
User | 2s flightpower 350 mah
Oggi volando con un funjet con ubec e lipo separata per rx una flightpower 2s 350 mah 20c ho notato dopo un po' di manovre che il modello e' andato in blackout per un paio di secondi poi dopo aver mollato i comandi miracolosamente e' ritornato operativo.... Atterro misuro la lipo 2s e vedo che e' a 7.8v diciamo non proprio scarica... Poi misuro i v muovendo i servi e lipo connettata....scende sotto i 6.5v Allora la ricarico con il nuovo icharger 208b e vedo che arrivato a 250 mah il caricab continua oltre gli 8,40v ..sta piano piano portando le lipo a 4.23v a cella con assorbimentoi minimi di 0.03A.... che vuole dire lipo andata immagino.. |
06 febbraio 10, 16:59 | #2 (permalink) Top |
User | ciao
ciao , io ho usato la rhino 2S 360 Mha sul wind sebart 110 e dopo 3 voli di 8 / 9 minuti la ricaricavo e non ha mai preso + di 200 Mha . considera che avevo 5 servi digitali (2 alettoni + 1 direzionale + 2 miniservi piano di coda) . considerando che hai solo due miniservi ; credo che tu abbia un servo che ciuccia molto oppure la lipo e kapput.. saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
Bookmarks |
| |