![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008
| help triton 2
ragazzi vorrei caricare 4 batterie aaa con il triton 2, ma non riesco ad impostare il voltaggio nella chermata compare solo NIMH charge 0.8a come faccio? perche nel momento in cui confermo la carica il voltaggio arriva a 7/8v da solo!!! grazie a tutti
__________________ ![]() ![]() MINI TITAN 3D ONLY ![]() BEAM E4 IN ARRIVO ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2007 Residenza: Carugate (MI)
|
Ciao, domanda stupida.....ma dalla videata principale , ruotando la rotella , di dovrebbe poter far cambiare la tipologia di batteria, poi il voltaggio, poi il voltaggio in carica etc.... Fammi sapere. Lorenzo |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008
|
non è una domanda stupida....ci sarei arrivato anche io se fosse come dici tu...perche il tipo di batteria, l'amperaggio, e i mha di capacità li fa impostare...mentre il voltaggio ho capito che lo prende da solo!!!!! un'altra cosa però ho fatto fare un ciclo di carica / scarica e dopo un pò esce fuori la scritta DLY che significa???
__________________ ![]() ![]() MINI TITAN 3D ONLY ![]() BEAM E4 IN ARRIVO ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Triton 2 | PoWeR | Aeromodellismo Volo Elettrico | 40 | 29 novembre 07 12:26 |
triton, triton2, triton jr o ln5014? | rollyzan | Batterie e Caricabatterie | 10 | 31 marzo 07 14:09 |
triton 2 | bacardy | Batterie e Caricabatterie | 1 | 20 gennaio 07 21:42 |
triton 2 | andrea997 | Batterie e Caricabatterie | 15 | 12 dicembre 06 18:47 |