![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2007 Residenza: Carugate (MI)
| Cambio il CB oppure no'?
Ciao a tutti, sino ad oggi per caricare tutti i mie pacchi batterie NIMH sto' usando un ottimo Triton2, adesso mi sto' buttando sull'aereomodellismo con batterie lipo. Vorrei un vostro consiglio ..... sarebbe meglio comprare un bilanciatore x lipo da abbinare al Triton, oppure acquistare un nuovo CB con bilanciatore integrato? P.s.: le lipo che attualmente utilizzo sono un 3 celle. Lorenzo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ti consiglierei di optare sui caricabatterie ROBBE....... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
|
vai tranquillo i tuoi 150 son più che sufficienti per prenderti il TOP, altro che robbe (rimanendo su prezzi umani, si intende): HobbyKing Online R/C Hobby Store : iCharger 206B 300W 8s Balance/Charger $157.79 6celle, 300W, millemilafunzioni io ho il 208b 8 celle e 350W e fa paura, molti sul forum usano gli icharger con soddisfazione infinita! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Con cambio Mode da 1 a 2 cambio RX??? | Guercyo | Elimodellismo Principianti | 5 | 03 dicembre 08 14:10 |
Cambio Marmotta cambio carburazione? | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 30 giugno 08 00:01 |
cambio motore,cambio i diff alla 7.5?? | pacittone | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 12 giugno 08 14:41 |
cambio motore necessita cambio pignone | carlo_it | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 07 marzo 08 13:31 |
Cambio Configurazione-Cambio Tempi di volo | DavideDR | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 22 febbraio 06 12:25 |