20 gennaio 10, 16:27 | #12 (permalink) Top |
User | ricontrolla bene bene i fili del bilanciamento...... non deve fare nessuna microscintilla quando colleghi..... ricorda che i fili vanno messi negativo al meno della batteria e poi tutti i restanti fili a seguire a cascata sui positivi. sei sicuro dei due spazi liberi?....... non conosco le iperion ma i sitemi di bilanciamento sono tutti uguali...come funzionamento. tieni presente che il filo principale dal quale iniziare è il meno dopo vai con tutti i più
__________________ ASIATIC Ultima modifica di asiatic : 25 aprile 10 alle ore 21:39 |
20 gennaio 10, 21:13 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2009 Residenza: genova
|
scusa ma qui mi sorge un dubbio sulla mia yperion cè un filo rosso e due neri sul cavetto di bilanciamento sei sicuro che i fili del bilanciatore vadano sul positivo?a che pro allora li hanno fatti neri? |
20 gennaio 10, 23:23 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
tu da un pacco 6S ne hai fatto uno 5S fin qui ho capito bene? Poi hai attaccato il cavetto bilanciatore, quanti fili vanno verso il cavetto? se non sbaglio per una 5S devono essere 6 ma a me pare tune abbia solo 3 correggmi se ho capito male che provo ad aiutarti
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
21 gennaio 10, 00:37 | #16 (permalink) Top |
|
In ogni caso, se vuoi utilizzare la connessione tipo quello delle batterie Hyperion, penso tu debba collegarle così. Ciao
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
21 gennaio 10, 10:15 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2009 Residenza: genova
|
allora il pacco da sei s è composto da due lipo 3 s collegate in serie lo schema che ho utilizzato e appunto quello che mi hai postato per la due s (avendo una lipo da 3 s e una ex 3 s che è diventata una due s ) ovvero il rosso sul filo positivo il nero esremo allo spinotto all altro cavo ovvero il negativo e il rimanente fili nero (ovvero quello che nello spinotto bilanciatore rimane affianco al rosso ) saldato sulla saldatura che cavallotta le due celle ma continua a dare problemi quando lo attacco al cb |
21 gennaio 10, 10:37 | #18 (permalink) Top |
|
E io continuo a non capire!!! tu da un paco 6s hai fatto un pacco 5s o hai fatto due pacchi separati uno da 2S e uno da 3S? Posteresti una foto dei come sei collegato al connettore?
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
21 gennaio 10, 11:37 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
hai sicuramente incasinato i fili di bilanciamento. se ai tre neri e un rosso,parti con l'estremo nero al negtivo del pacco 2S e poi in cascataa sui positivi,ed elimini l'ultimo, in questo caso e il rosso. segnati il primo nero da non sbagliarti con i restanti. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
Bookmarks |
| |