![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-02-2005
| a che tensione vanno conservate le lipo?
corro prevalentemente solo la domenica mattina con una flightmax 3s 5000,e volevo sapere...dato che non scarico tutta la batteria, a che punto mi conviene restare x poter tenere la batteria in "buona salute" durante tutto il resto della settimana?so che le lipo non bisogna tenerle ne troppo cariche(12.6v) ne troppo scariche(10v), che tensione voi suggerite di custodirle?tensione misurata a vuoto ovviamente e non sotto carico....
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
![]()
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come vanno conservate le lipo quando non si usano per molto tempo? | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 01 maggio 09 22:37 |
le lipo vanno scaricate? | bicsport | Elimodellismo Principianti | 10 | 24 dicembre 08 14:33 |
servi che non vanno | Bu||DozEr | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 28 febbraio 08 00:38 |
Dove conservate i pacchi LiPo? | webbear | Batterie e Caricabatterie | 18 | 25 agosto 06 02:02 |
Come vanno le Lipo della LIPOTECH | capsula | Aeromodellismo Volo Elettrico | 20 | 18 giugno 04 21:33 |