![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Padova
| Connessione Basetta Esterna
Ciao a tutti, e buon anno; chiedo un consiglio a voi esperti, ho comprato questo carica batteria ![]() e questa basetta esterna, ![]() il problema è che l'attacco tra carica batterie e spina della basetta è diverso, e riesce solo forzando molto sulla porta del bilanciatore, Qualcuno di voi l'ha provato?? perchè a questo punto penso che dovrei trovare un'altra spina tra carica e basetta, il maschio deve essere un JST-HX, ma la femmina??? Grazie mille, Giulio |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Ti conviene acquistare questa che collegherai al posto del maschio di quella che già hai. Connettore Bilanciamento XH 7 poli |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Il connettore che ti ho suggerito arriva già coi cavi colorati cablati. Devi tagliare i 7 fili (uno rosso e gli altri neri) del connettore maschio che già hai, li speli un po e li saldi ai 7 fili del connettore JST-HX. Attento a rispettare i collegamenti: i riferimenti sono il rosso e il nero di estremità, gli altri vanno di seguito. Proteggi ogni saldatura (7) con un po di tubetto termoretraibile. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quali radio godono di una "connessione esterna"? | LONGFLYER | Radiocomandi | 33 | 15 luglio 09 16:32 |
Basetta o non basetta (ovvero come montare i servi) | Bowen | Categoria F3K | 15 | 23 marzo 07 20:13 |
Basetta | _sync_ | Circuiti Elettronici | 46 | 10 febbraio 07 21:15 |
basetta mm2001 | jonnyno57 | CNC e Stampanti 3D | 0 | 11 marzo 05 23:11 |