22 novembre 05, 16:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Treviso
| lipotech o tunder power??
vorrei sapere da chi le ha usate come si è trovato con queste 2 marche di batterie, in quanto stò per cestinare tutte le mie NiMh per passare alle Lipo, ma la defferenza di prezzo mi ha fatto venire dei grossi dubbi. Mi illuminate?? |
22 novembre 05, 16:35 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Le Thunder power vanno benissimo, ottime celle ed ottimi valori, il problema e' che in Italia costano troppo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
23 novembre 05, 22:14 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Io le prendo da draganfly, almeno fino a quando non trovo qualcuno con il prezzo minore.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |