![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2008 Residenza: Avellino
| chiarimento cb imax B6AC
ho aquistato solo da qualche giorno il caricabatterie imax B6AC , premetto che per adesso devo usarlo solo per caricare batterie nimh, non riesco a cambiare l'impostazione su AUT resta sempre in MAN , nelle istuzioni in inglese riporta sempre esempi in modo AUT , ho trovato le istruzioni in italiano in pdf su internet del modello B6 ma credo siano uguali al B6AC ha solo la doppia alimentazione in più.....
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
lo faccio ma niente non cambia in AUT. seguendo le istruzioni ..... comunque altro problema credo è che quando vado ad impostare in memoria i 5 tipi di batterie memorizzabili dopo aver salvato 1 tipo di batterie con enter per 3 secondi mi esce SAVE normalmente...... poi passando alla batteria successiva al posto 2 seguente vado a salvare i dati e mi ritrovo cambiati anche quelli al posto 1 ..... in poche parole posso caricare le batterie digitando le impostazioni ogni volta .... e funziona tutto normalmente carica , scarica , cicli , ecc altra cosa forse dovuta all'imprecisione di cui si parla di questi cb è che la scarica non si ferma alla soglia impostata ad esempio avevo impostato 10 volt per un pacco ai 10 celle 12volt ma la scarica si è fermata a 9,5 volt .... poi è partito con la carica ...... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
![]() | Citazione:
![]()
__________________ Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
l'ho fatto ieri , ci sono riuscito anch'io per caso, come dice ettolo, grazie comunque , adesso va tutto ok anche le 5 memorie delle batterie , anche se ha una piccola imprecisione trovo che sia comunque un buon caricabatterie visto il rapporto qualità /prezzo.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
chiarimento | angrea32 | Aeromodellismo Principianti | 15 | 24 febbraio 09 09:36 |
chiarimento | cammaurizio | Simulatori | 5 | 02 novembre 08 11:03 |
chiarimento | Akille | Elimodellismo Principianti | 3 | 24 ottobre 08 22:18 |
chiarimento | Bruno77 | Aeromodellismo Principianti | 1 | 15 dicembre 07 12:00 |