25 dicembre 09, 22:22 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009
| Citazione:
con il puntale positivo al centro e il negativo su quello adestra mi da 1 mentre con l'inverso mi da 488 x il primo mosfet x il secondo mi da 282 | |
23 febbraio 10, 02:42 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2010 Residenza: Monselice (PD)
|
Scusate ragazzi, ciao, ero interessato pure io a questo CB, ma mi chedevo una cosa : 1) Dicharano che vale per "1-8" celle lipo nei dati tecnici...ma il connettore di bilanciamento più piccolo è da3 celle se non erro...assodato che per 1 non serve...per 2 come si fa? Si può collegare al connettore bilanciamento da 3 un adattatore per le 2 celle? 2) Domanda generale : vedo che i cavi/adattatori x bilanciamento sono sempre molto corti (...fastidiosamente...), secondo voi è una "moda" o è NECESSARIO per evitare cadute di tensione? No perchè, avendo preso una sacca di quelle ignifughe per caricare le lipo in sicurezza mi chiedevo come fare a farle entrare a meno che non inserisca pure il carica :-)...e non è il caso! CIAO, grazie!
__________________ -------------------------------------------------------------------------------------- STORM 450 Carbon Fiber Edition - MSH Protos500 Plastic -> FBL - Align T-Rex600E PRO -> DFC |
Bookmarks |
| |