![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 | Loongmax Tipple ricaricabili a 5c?
Era da un po' che non passavo da GiantCod, e ho visto che ha le Loongmax Tipple ricaricabili a 5c. Posto che bisogna arrivarci anche con il caricabatterie, qualcuno le ha provate? Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2009
| Citazione:
Questo fine settimana la userò di sicuro, ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
hai modo di controllare la loro reale capacità nel tempo ? ciao ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2009
|
le ho caricate a 2C, non di piu (per ora) perche non avevo troppa fretta ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User | Ho appena comprato le 3s 1800 mAh...
Io ho appena comprato le 3s 1800 mAh, ho fatto solo 2 o 3 voli ; tutto a posto, ma le ho caricate sempre ad 1 C. Le caricherei al massimo a 3C, solo per fare qualche volo in piu' al campo, e solo qualche volta. A me interessa piu' la loro durata negli anni, piuttosto che la possibilita' di caricarle ad elevati C (cosa che pero' non mi dispiace, anzi !) Caricarle ad elevato C so che ne abbassa la vita utile, le mette sotto sforzo. Dimenticavo : il mio caricabatteria puo' anche misurare la capacita' effettiva di una batteria, solo che si tratta di aspettare i mesi e gli anni di uso. Io penso di misurarla circa ogni sei mesi, per vedere come va la situazione. CIao.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| ![]()
Arrivate oggi 3S 1800mah 30-40C! Caricate a 3,6A quindi 2C nessun problema! Provate su Het 3W.... Ottime! PER OGGI! Sarà dura arrivare a 5C in carica visto che i miei caricabatterie arrivano solo fino a 5A.. ma cmq ciò significherà caricare in circa 20 min! Un altro mondo! P.S. 5gg arrivate! Giantcod docet anche con le tempeste di neve! ![]() ![]()
__________________ Francesco ![]() ![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2004
|
Prese anch'io, due pacchi da 1300 3s Per ora ho fatto solo una carica completa a 5 Ampere. Il mio shulze mi dice che ci sono entrati 1395 mah. Bah, nel fine settimana le provero' per bene. In arrivo anche un pacco da 1800 e uno da 5000 mah (per la moto elettrica), sempre 3s, che pero' provero' la settimana prossima. Ciaooooo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
pile ricaricabili | paguro | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 25 | 16 aprile 08 17:51 |
batterie ricaricabili | carlo 23 | Batterie e Caricabatterie | 1 | 03 febbraio 08 21:27 |
Energizer ricaricabili per rx | fra79 | Batterie e Caricabatterie | 0 | 03 ottobre 06 20:49 |
Le batterie ricaricabili | BaroneRosso | Articoli | 0 | 12 aprile 05 23:52 |
Pile ricaricabili | Nicus | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 14 marzo 05 09:24 |