13 novembre 09, 02:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2009 Residenza: per ora dietro casa
| come funziona il caricamento delle batterie
salve a tutti ho comprato un caricabatterie turnigy e come alimentazione l'ho attaccato a un altro caricabatterie che gia avevo, secondo voi può andare bene da dove vedo l'amperaggio che stà producendo e quanto deve essere tale valore. poi, io ho delle batterie 2100 Ni-MH (pacchetto da 4 batterie)come le devo caricare, cosa significano i valori A e altri che vedo scritti sul display del caricabatterie, AIUTATEMI sono un inesperto totale di batterie e caricabatterie. da dove inizio? grazie in anticipo. |
13 novembre 09, 09:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
se non sai cosa vuol dire A sul cb allora ti dico lascia perdere.... per fare hobbystica devi avere almeno le basi o qualcuno che ti aiuti sul posto e ti dia i primi insegnamenti. ti ho dato una risposta obbiettiva....non volermene ma è la realtà. saluti. |
13 novembre 09, 10:18 | #3 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ti rammento che il regolamento vieta di postare discussioni simili fra loro e ripetute. Nel merito non posso far altro che ribadire i consigli che già altri ti hanno dato: occorre una minima base di conoscenze in elettronica ed elettrotecnica, per cui studia, documentati e poi torna a fare domande. Peraltro nel nostro Forum puoi trovare diversi articoli tecnici da consultare tanto per farsi una prima 'infarinatura'; vai in alto a sinistra col puntatore sul menù a tendina "Articoli" e ....... comincia a leggere. | |
13 novembre 09, 11:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2009 Residenza: per ora dietro casa
|
veramente gentili ma chiedevo proprio questo e cioè da dove iniziare. cmq grazie lo stesso chiederò da qualche altra parte dove spero che qualcuno mi dica come fare a caricare 4 batterie del ca..... |
Bookmarks |
| |