|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
| Dove alimentatore 24V a buon prezzo?
sapreste indicarmi qualche posto -meglio se italia o europa- dove reperire un alimentatore da 24V 15A (ma se qualcosa di più... meglio) da abbinare al cb che mi stà arrivando da hobbycity? è possibile come ho letto sui siti ammerigani -anche se la questione non mi è molto chiara- ottenere i 24V da un comunissimo ali switching da pc mettendo in serie la linea del +12 con quella del -12? se si, come si può fare, e quant'è la corrente max erogabile dall'ali? (quest'ultima ipotesi a dire il vero non mi sconquiffera troppo, preferirei un ali stand alone progettato e realizzato apposta per fornire 24V e via). Grazie! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
balsa a buon prezzo. dove la trovo? | blanik64 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 17 settembre 09 09:40 |
dx7, dove comprarla a buon prezzo ? | giromancino | Radiocomandi | 5 | 23 agosto 09 23:37 |
Lipo a buon prezzo dove? | auron | Batterie e Caricabatterie | 5 | 05 febbraio 07 18:01 |
Carbonio in lastre; dove a buon prezzo? | enry74 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 13 gennaio 07 16:49 |