11 novembre 05, 10:18 | #1 (permalink) Top |
User |
non di avere una musica in testa... ma di dimenticarsi la tx accesa e quando te ne accorgi, il display e' tutto bello spento Ora, siccome la cosa mi e' gia' capitato un paio di volte e avendo delle NiCd, il problema l'ho risolto, ma volendo sostituire le mie batterie TX con altrettante di maggior capacita', pensavo alle NiMh. Se la cosa (visto che ormai sono recidivo) si dovesse ripresentare con delle Metal Hidrato ??? Butterei tutto?? Mi consigliate di sostituirtle ma sempre Nichel Cadmio? Sara' capitato anche a voi... e come avete risolto?
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! |
11 novembre 05, 12:59 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Per esempio la mia ha un dispositivo di spegnimento automatico sotto una certa soglia di tensione, prima inizia a suonare un cicalino, poi si spegne. In questo modo non sovra-scarica le batterie (non sarebbe poi così grave per le Ni-xx diversamente dalle LI-xx. Se la tua ha il display, presumo sia abbastanza evoluta da comportarsi in modo analogo (fai delle prove).
__________________ Vola solo chi osa farlo! | |
11 novembre 05, 14:04 | #6 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
non credo sia proprio cosi, o almeno non x tutte le radio, io ho una mx-12 e quando la batteria scende sotto un certo valore bippa un po' poi si spegne, ma se offo e onno si riaccende poi ribippa e cosi via, xo se la lascio accesa tutta la notte x esepmio la mattina dopo non si accende proprio piu quindi suppongo che anche se si spegne da sola ma in posizione ON continua a scaricarsi...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
11 novembre 05, 14:33 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
__________________ Vola solo chi osa farlo! | |
14 novembre 05, 10:46 | #9 (permalink) Top |
UserPlus |
Non cambia molto tra NiCd e NiMh, se si scaricano fino a 0 c'è lo stesso rischio di buttare il pacco nell'uno o nell'altro caso
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
Bookmarks |
| |