21 ottobre 09, 03:59 | #1 (permalink) Top |
User | aggiornamento cb hyperion EOS0720i
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi possiede il cb sopra indicato e se a fatto degli aggiornamenti??? ieri ho guardato il sito nelle istruzioni per fare l'aggiornamento c'è scritto in rosso che loro non si assumono la responsabilità se dopo l'aggiornamento il cb non funziona non è neanche possibile rimandarlo indietro in garanzia consigliano di portarlo dal venditore che lo fa lui naturalmente pagando!!!! mi sembra un po una presa per il c......o loro fanno gli aggiornamenti ma se li fai e poi non va il cb sono cavoli tuoi!!! o e solo per far vedere che il prodotto e innovativo si puo migliorare col tempo ma non dico tutto oppure vogliono fare guadagnare i negozianti?????? bhooo.... chi li capisce!!!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
22 ottobre 09, 11:02 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
| Citazione:
Fortunatamente tutto è andato bene. Credo che eventuali problemi possano esserci se per esempio durante l'aggiornamento il computer si spegne accidentalmente o si blocca...
__________________ La Via dell'Essere è il Fare | |
26 ottobre 09, 00:58 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |