07 novembre 05, 14:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2004
|
ho ricevuto in premio il caricabatterie della graupner MC -ULTRA DUO PLUSII. Al momento monta le versione 6.7 software, e può caricare solamente batterie NI-CD e NI-MH. Volevo sapere se qualcuno sa darmi qualche dritta su eventuali aggiormaneti, costi ecc. in modo d proter caricare batterie li.po. In internet ho trovato qualcosa, ma se qualcuno lo ha già fatto e mi può consigliare... |
07 novembre 05, 15:55 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Mazza che cul..o! Purtroppo non so aiutarti.. Hai scritto alla graupner? Prova con il distributore italiano.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
07 novembre 05, 18:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2004
|
vediamo cosa mi risponde la graupner..... ma da quello che ho visto sono cifre alte (praticamente il costo di un caricabatt. nuovo :o :o ) altrimenti lo terrò così e lo utilizzero per le batterie alianti, e tx e rx.... |
07 novembre 05, 19:37 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Vai sul sito di Schulze (non è Graupner ma Schulze che ha costruito il tuo C http://www.schulze-elektronik-gmbh.de/index_uk.htm vai alla pagina "Novelties" e cerca, in un riquadro, la voce "Which CHARGERS can be updated? How long does it take? What's important? What does it cost? ........" C'è tutto. Tu hai la versione 6.7 e il lavoro costa 50 Euro più le spese di trasporto; bisogna spedirlo perchè ci sono alcune modifiche da fare nell'hardware. La versione "II" è la sola che si può modificare, per le altre versioni del Duo Plus ....... niente da fare per le lipo. Se lo spedisci a Graupner, mi sà che questi, poi, lo manda a Schulze per il lavoro. Tanto vale che tu lo mandi direttamente a lui. Sono molto precisi e solleciti: Shulze è una garanzia. Edit: aggiungo che una volta fatta la modifica, ogni volta che Schulze emetterà una nuova versione del software, per aggiornarlo sarà sufficiente cambiare il chip. | |
08 novembre 05, 14:33 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
09 novembre 05, 00:18 | #8 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Di tutte le versioni di CB fatte da Schulze per Graupner (sono cinque), solo l'Ultra Duo Plus II è upgradabile con la nuova versione del software 8.xx, quella che carica anche le lipo. Inoltre, come detto nel post precedente, occorre spedirla in germania perche è necessario apportare alcune modifiche allo hardware. | |
Bookmarks |
| |