07 novembre 05, 11:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
|
Ciao a tutti, posseggo un pacco Sanyo da 4 celle 2500mA e lo uso sul raptor. Ogni volta che vado a volare lo ricarico anche se il tester led indica cariche perchè ho notato che non riesco a farci piu di 6 voli restando in sicurezza(e ogni volta che volo faccio 3, 4 voli). Ogni tanto le scarico del tutto ma non avendo uno scaricabatterie adatto lascio la rx accesa. L'altra volta l'ho dimenticata accesa e, alla carica, tutto bene se non fosse che si sono prese i 2500mA ma poi la tensione è scesa a meno di 5 volt e non c'è verso di ricaricarle(una cella non c'è piu.....). Qualcuno saprebbe dirmi che è successo?? le ho scaricate troppo? eppure quando ho attaccato il caricabatterie non mi ha dato tensione 0, due o tre volt mi pare c'erano. Ciao |
07 novembre 05, 13:20 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
07 novembre 05, 13:43 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
| Citazione:
avevo intenzione di smenbrare il pacco e verificare qual'è la cella fottuta. Però sinceramente ho un po' paura a sostituire il danneggiato, riassemblare e andare così: se anche qualche altra cella si è danneggiata e mi abbandona definitivamente in volo??Per ora uso un pacco ni-cd da 1500 e lo scarico a vista!! Per le altre ci penserò, magari sostituisco e faccio un po' di prove di scarica carica e vedo se tutto funziona regolarmente prima di affidargli l'elicottero!! Ciao e grazie mille | |
Bookmarks |
| |